Una piazza di spaccio nel centro storico di Torre del Greco, nel Napoletano, e’ al centro di un’indagine della polizia che ha portato il gip di Torre Annunziata a emettere misure cautelari in carcere per quattro indagati che per gli inquirenti gestivano la cessione di hashish cocaina e marijuana.
Un quinto indagato, imbarcato su una motonave, e’ stato arrestato all’attracco della nave a Trapani. Le indagini abbracciano un arco temporale che va da agosto 2020 a gennaio 2021 e si sono avvalse di intercettazioni e servizi di pedinamento e osservazione per documentare le cessioni di stupefacenti, identificando i clienti.
Sequestrata droga. Nell’ambito di perquisizioni contestuali alla notifica dei provvedimenti sequestrati anche bilancini di precisione e materiale necessario al confezionamento delle dosi.
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto