Cronaca Caserta

Parrucchiere di San Prisco spacciava hashish nel suo salone: arrestato

Condivid

Parrucchiere di San Prisco spacciava hashish nel suo salone: arrestato per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e detenzione di arma bianca

In regola con il green pass, ma con 560 grammi di hashish all’interno del proprio salone, così i baschi verdi della Guardia di Finanza di Caserta, nella mattinata di venerdì scorso, 28 gennaio 2022, hanno arrestato un parrucchiere di San Prisco nel corso delle ordinarie operazioni di ordine pubblico disposte dalla Questura sul rispetto dell’obbligo delle certificazioni verdi Covid-19.

Le Fiamme Gialle insospettite dal comportamento del commerciante e dal forte odore di hashish all’interno del negozio, dopo aver regolarmente eseguito il controllo sulla corretta osservanza dell’obbligo del green pass, hanno dato corso ad una perquisizione dell’esercizio commerciale rinvenendo e sottoponendo a sequestro oltre 500 gr di sostanza stupefacente, in parte suddivisa in panetti ed in parte confezionata e pronta per la vendita ed il consumo.

Il salone costituiva quindi una base logistica sicura ed affidabile per lo spaccio di sostanze stupefacenti, assolutamente lontano dal destare ogni sospetto.
Le attività di perquisizione, che si sono immediatamente estese anche all’automobile del parrucchiere hanno permesso inoltre di rinvenire, a fianco del sedile di guida, un’ascia sottoposta anch’essa a sequestro.

Il soggetto è stato arrestato per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e detenzione di arma bianca, il G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2022 - 10:27

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Roma manifestazione Stop alla Guerra : il M5S di Conte porta in piazza quasi 100mila persone, ma la pace senza difesa è un’utopia”

Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:42

Superenalotto, vinti 600mila euro con un 5+1. Tutte le quote

Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:07

Rita De Crescenzo candidata con il Movimento 5 Stelle ?

Rita De Crescenzo candidata col #M5S ?  Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:05

La Juve Stabia affonda la Salernitana e sogna in grande

Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 22:47

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 5 aprile 2025

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 20:40

Villa Literno, droga nel centro sportivo: 3 arresti e due denunce

Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 18:25