La procura di Napoli ha aperto una fascicolo di indagine per un presunto caso di false inoculazioni di vaccini all’ospedale San Gennaro nel rione Sanità.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, che ha pubblicato una serie di articoli, grazie alle telecamere di videosorveglianza sarebbero emersi almeno 22 casi in cui risultano vaccinazioni secondo i dati informatici che non hanno il supporto di immagini di persone immortalate all’ingresso dell’ospedale, dove c’é un hub per la somministrazione di dosi.
Sempre secondo il quotidiano, gli intermediari di questi certificazioni verde facili sarebbero dei commercianti della zona che, in cambio di 300 euro e la tessera sanitaria, garantirebbero la registrazione di una vaccinazione in realtà mai non avvenuta, facendo ottenere così il green pass alla persona interessata.
Il sospetto è che all’interno dell’ospedale ci sia una complicità di persone che hanno accesso alla piattaforma informatica ospedaliera e regionale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto