Italia

Operaio ucciso in fabbrica: volevano lasciasse il posto a un amico

Condivid

Operaio ucciso a Luzzara in provincia di Reggio Emilia: gli assassini volevano che Ranjeet Bains se ne andasse per far posto al lavoro a un loro amico.

Sarebbe questo il movente dell’omicidio dell’operaio indiano Ranjeet Bains, 38 anni nato in India, a Nial. Risiedeva in provincia di Mantova, dove lascia due figli. E’ stato aggredito nel pomeriggio all’interno dell’azienda Quattro-B di Luzzara . I due fratelli, suoi connazionali e colleghi, 41 e 40 anni residenti a Suzzara in provincia di Mantova lo avrebbero preso a calci e pugni, con dei dischetti di metallo e ci sono accertamenti per capire se abbiano usato anche una pala di metallo.

A quanto pare non era la prima volta che litigavano. I due, arrestati per omicidio, lavoravano nell’azienda metalmeccanica da un paio di mesi. I carabinieri, coordinati dal pm Giacomo Forte, li hanno arrestati per omicidio aggravato dai futili motivi.

Il 38enne e’ stato colpito ripetutamente con calci e pugni e i due avrebbero infierito anche quando era caduto in terra. Il 118, chiamato da alcuni colleghi, e’ intervenuto in via Nazionale con un’ambulanza ma i soccorsi sono stati inutili. Anche i carabinieri sono arrivati quasi subito, dopo l’allarme dato intorno alle 16.30, e hanno bloccato i due che saranno interrogati in sede di convalida dell’arresto.

Sia i due fratelli che la vittima risiedono nel Mantovano, il confine e’ a due passi e Luzzara e’ l’ultimo paese della provincia emiliana verso la Lombardia.  Alcuni parenti sono arrivati sul luogo del delitto.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2022 - 21:56

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Ironia fuori luogo di Cattelan al DopoFestival su Roccaraso e Rocco Hunt non la prende bene

Ironia fuori luogo di Alessandro Cattelan al DopoFestival con una parodia di Montagne Verdi di… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 08:06

Incendio a Rimini, morti napoletano di 55 anni e la moglie rumena

Due persone sono morte ierisera a Rimini a seguito di un incendio di vaste proporzioni… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 07:38

Sciame sismico con 27 scosse ai Campi Flegrei e nella notte trema anche il Vesuvio

Pozzuoli- Un nuovo sciame sismico è in corso dal pomeriggio di ieri nella zona dei… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 07:24

Oroscopo di oggi 13 febbraio 2025

Oroscopo di oggi 13 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 06:57

Napoli, sgominata centrale operativa per truffe online: denunciato 27enne

Nel cuore del rione Sanità, i carabinieri della stazione Napoli Stella hanno smantellato una centrale… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 06:49

Omicidio ingegnere Coppola, il mandante Gennaro Petrucci e la moglie testimoni di nozze della figlia del boss Mazzarella

Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 22:39