Omicidio Morione. “Chi sa parli. Collabori alle indagini, contribuisca a scrivere pagine di verità e di giustizia”.
È l’appello lanciato dal Comitato di liberazione dalla camorra Torrese-Boschese-Stabiese Area Sud di Napoli e rivolto, in particolare, ai residenti di Boscoreale e Torre Annunziata.
“A oltre un mese dall’omicidio di Antonio Morione, avvenuto la sera del 23 dicembre davanti alla sua pescheria ‘Il Delfino’ a Boscoreale, sembra che su questo accadimento sia calata una fitta nebbia. Siamo certi del lavoro delle forze dell’ordine e dei magistrati ma vogliamo sollecitare chi quel giorno ha visto, sentito oppure è venuto a conoscenza di notizie apparentemente insignificanti di rivolgersi agli inquirenti.
Bisogna abbattere il muro dell’indifferenza, superare la paura e la reticenza e collaborare con lo Stato. Questo è il motivo che ci ha spinto ad affiggere un manifesto nel nome di Antonio Morione e di Maurizio Cerrato, vittime innocenti della camorra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Boscoreale, acceso il cero della giustizia per Antonio Morione
È un invito a reagire, a non essere complici, a non girarsi dall’altra parte, ad essere comunità e contribuire al raggiungimento della verità e della giustizia”.
Nottata di apprensione sul cavalcavia di Mercatello a Salerno, dove un'auto è uscita di strada… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante la giornata, il mare presenterà condizioni variabili, passando da mosso a… Leggi tutto
Le condizioni meteorologiche attuali mostrano una generali instabilità atmosferica, portando con sé la possibilità di… Leggi tutto
Il Blue Monday, fissato tradizionalmente per il terzo lunedì di gennaio (nel 2025 cadrà il… Leggi tutto
Trema la terra in provincia di Napoli con tre scosse di terremoto che si sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 20 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto