foto di repertorio
Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Rione della Bussola.
Nel corso dell’attività sono state identificate 119 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllati 77 veicoli.
Ancora, in via Nuova Detta Casoria i poliziotti hanno controllato un’agenzia di scommesse elevando sanzioni per un totale di 5400 euro poiché il titolare, in violazione della normativa anti Covid-19, non aveva esposto il cartello indicante il numero massimo di persone che potevano accedere al locale e perché sorpreso a vendere alimenti e bevande sprovvisto della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) comunale per l’attività di esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande.
Napoli - Un 22enne napoletano è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Scampia,… Leggi tutto
Una giovane di 25 anni di Montesarchio è attualmente coinvolta in un'indagine coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha riportato ordine nell’area di Porta Nolana, dove… Leggi tutto
Il prossimo 13 aprile si terrà un evento esclusivo nel cuore di Napoli, organizzato da… Leggi tutto
Sparanise – È Maria Grazia Viola, 37 anni, originaria di Teano, la vittima del drammatico… Leggi tutto
Torre annunziata– La Guardia di Finanza ha notificato quattro avvisi di conclusione delle indagini preliminari… Leggi tutto