foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Francesco De Pinedo per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato un uomo che, poco prima, si era avvicinato ad una suora e a un sacerdote e, minacciandoli con un coltello, aveva tentato di farsi consegnare quanto in loro possesso.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato il malvivente che aveva ancora il coltello in mano.
A.P., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto