Controlli anti-covid da parte dei carabinieri nei quartieri a Nord di Napoli.
Un vero genio un 39enne di Piscinola che girava in sella del suo scooter nelle strade del Vomero nonostante fosse stato sottoposto in quarantena perché positivo al covid. Per ingannare le forze dell’ordine pronto anche lo stratagemma: uno zaino con sopra il logo di una nota società di food delivery.
I Carabinieri, visto che erano le 2 di notte si sono insospettiti. L’uomo non lavorava per nessuna società ed alla fine ha ammesso di aver inventato tutto per poter uscire di casa. I militari non hanno potuto fare altro che denunciarlo.
Denunciato un uomo classe ’63 di Marianella che nonostante la quarantena imposta dall’asl è stato trovato nei pressi della fermata metro Chiaiano.
I carabinieri hanno denunciato anche un 18enne di contrada Torricelli che ha esibito la carta verde intestata però a un’altra persona.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto