Foto archivio
“Avere qualche settimana in piu’ le mascherine all’aperto e’ un atto di prudenza. La Campania si e’ sempre contraddistinta per avere un atteggiamento prudenziale e questo alla fine ha pagato perche’ abbiamo avuto un impatto importante della pandemia ma abbiamo retto. Mi auguro che, come sta avvenendo, la pandemia scemi rapidamente”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando l’ordinanza della Regione Campania che dispone di indossare le mascherine all’aperto fino al 28 febbraio.
Da oggi invece nel resto del Paese questo obbligo cade. Manfredi ha sottolineato che “cio’ che e’ importante e’ che tra qualche settimana potremo dire che la pandemia si e’ esaurita e potremo pensare allo sviluppo, alla crescita a un’estate fatta di una nuova socialita’ mantenendo pero’ sempre la prudenza che ci aiuta a vivere meglio il futuro”.
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto