Cronaca

Napoli, furto di energia elettrica: chiuso circolo abusivo al Rione Sanità

Condivid

Napoli. Furto di energia elettrica: chiuso circolo culturale abusivo al Rione Sanità.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e della Polizia Locale hanno controllato un circolo culturale in via Miracoli dove hanno identificato sei persone sanzionandone quattro per mancanza dei dispositivi di protezione individuale.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato la presidente del circolo poiché sprovvista della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) sanitaria, dell’attestato HACCP (relativo alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare) e della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande nonché per aver violato le prescrizioni del nulla osta di impatto acustico in quanto, nel seminterrato, vi era un impianto stereofonico con diffusori acustici, consolle e un angolo bar con numerosi alcolici.
Infine, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno accertato che il contatore era stato manomesso e allacciato abusivamente alla rete pubblica. Gli agenti hanno denunciato la donna, una 39enne della Repubblica Dominicana, per furto di energia elettrica.
Per il locale è stata disposta la chiusura per 5 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2022 - 19:12

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49