Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Aurelio Fierro per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un locale.
I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati ed hanno trovato uno spazio allestito con una consolle musicale ed hanno sorpreso numerose persone assembrate, intente a ballare e a consumare bevande alcoliche.
Gli operatori hanno interrotto la musica ed identificato il titolare, un 35enne napoletano, che non ha esibito alcuna autorizzazione allo svolgimento dell’attività di intrattenimento danzante e lo hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento in violazione delle prescrizioni dell’Autorità a tutela della incolumità pubblica; lo hanno altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela.
Infine, due dipendenti sono stati sanzionati per aver somministrato bevande alcoliche sprovvisti del dispositivo di protezione individuale.
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto