Napoli, controlli a taxi ed abusivi: 5 sanzioni. Tra i sanzionati dalla Poolizia locale anche il conducente di un furgone che trasportava i ragazzi di una squadra di calcio
Cinque autisti di taxi e veicoli di trasporto non autorizzati soni stati sanzionati dalla Polizia Locale di Napoli nell’ambito di controlli all’aeroporto di Capodichino ed in città.
Tra loro, in via Cesario Console, il conducente di un furgone che trasportava i ragazzi di una squadra di calcio. L’uomo era già stato multato nel maggio 2021 per mancata copertura assicurativa, con sequestrato del veicolo. Il furgone, che non avrebbe potuto circolare, è stata affidato alla custodia di una ditta in attesa della confisca.
In Piazza Garibaldi è stato fermato un tassista con licenza del Comune di Portici che aveva prelevato passeggeri al Policlinico. In piazza Trieste e Trento gli agenti della Polizia Locale hanno notato alcuni volantini pubblicitari di un autista e lo hanno contattato.
L’uomo si accingeva a trasportare a Pompei alcuni turisti, ed è stato multato per 173 euro. Il veicolo è stato sottoposto a fermo per due mesi.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto