foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Padre Ludovico da Casoria un uomo che, dopo aver consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro, è entrato in un appartamento.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente 0,2 grammi circa di cocaina ed hanno effettuato un controllo nell’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e 1603 euro.
S.L., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto
Napoli – Tensione oggi a Piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli – «A Boscoreale c’è un teatro che si chiama Minerva. Un posto magico, dove… Leggi tutto
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto