Napoli, aggredisce la moglie davanti ai figli minori: arrestato 43enne napoletano con precedenti di polizia
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nuova Agnano per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito le urla di una signora e, dopo averla raggiunta presso la sua abitazione, hanno visto un uomo che la stava strangolando e, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
La donna ha raccontato agli operatori di essere vittima di comportamenti violenti del marito da circa quattro anni e che, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva aggredita fisicamente in presenza dei figli minori.
V.V., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia, resistenza, violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione per aver danneggiato la vettura di servizio durante il trasporto presso gli uffici di Polizia.
Con un trailer visivamente potente e carico di tensione emotiva, Luchè ha anticipato ieri ai… Leggi tutto
Dubai è conosciuta in tutto il mondo per il suo sfarzo, la modernità architettonica e… Leggi tutto
La Dda di Napoli ha chiuso le indagini per i 56 indagati tra boss e… Leggi tutto
Napoli - Colpo di scena nella battaglia legale contro la movida notturna nel centro storico… Leggi tutto
Il telescopio spaziale James Webb ha rilevato quella che potrebbe essere la più consistente prova… Leggi tutto
Napoli– Ancora sangue nei vicoli dell’area ferroviaria. A sole 48 ore dalla sparatoria che ha… Leggi tutto