Foto archivio
Napoli, aggredisce dipendenti dell’albergo e i poliziotti. Arrestato 27enne valdostano ubriaco
Ubriaco, aggredisce prima i dipendenti di un albergo, poi i poliziotti intervenuti sul posto. E’ successo ieri sera a Napoli, dove la Polizia ha arrestato M.L., 27enne di Aosta con precedenti di polizia, per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza.
Gli agenti del Commissariati Decumani e Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Marina per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale di una struttura alberghiera.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni dipendenti i quali hanno raccontato che, poco prima, erano stati aggrediti da un cliente in evidente stato di ebbrezza.
Gli agenti hanno quindi raggiunto la camera presso cui alloggiava l’uomo che, alla loro vista e senza alcun motivo, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Il 27enne aveva inoltre danneggiato la porta d’ingresso della stanza e un armadio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto