Movida Chiaia
Napoli. Giovane donna accoltellata in una rissa scoppiata nella notte ai baretti di Chiaia.
I Carabinieri della Compagnia Centro stanno indagando per scoprire dinamica e responsabili della rissa che si è verificata nella notte in vicoletto Belledonne a Chiaia, nei pressi di un bar. I militari sono intervenuti all’Ospedale Pellegrini dopo che i medici del pronto soccorso avevano avvertito dell’arrivo di una donna 30enne accoltellata alla coscia destra.
Secondo una prima sommaria ricostruzione nei pressi di un bar dove era scoppiata una rissa. La 30enne è di Volla ed è stata dimessa con 8 giorni di prognosi. I militari oltre a interrogare i gestori dei bar della zona stanno hanno prendendo visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza.
La ragazza, che era in compagnia delle amiche, è stata dimessa con 8 giorni di prognosi e non era coinvolta nella rissa.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto