Bassetti_foto archivio
Nuove minacce No-Vax su Telegram a Draghi e Bassetti. Lo apprende l’AGI da fonti del gruppo
Nuove minacce sono apparse poco fa su Telegram nel gruppo Basta Dittatura – Proteste. Gli organizzatori hanno condiviso alcuni dati sensibili del premier nell’account.
Lo apprende l’AGI da fonti del gruppo.
“Ogni sera alle 21 sotto il suo appartamento”, questo il senso del messaggio condiviso sulla piattaforma. Lo scorso 20 gennaio nello stesso gruppo erano stato condiviso l’indirizzo di casa del presidente del Consiglio. La Polizia Postale, coordinata dalla procura di Torino, indaga dal 12 dicembre scorse sulle minacce nei confronti di Draghi.
Stessa sorte sempre su Telegram per l’infettivologo Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.
A prendere di mira il medico, accusato per la campagna a favore delle vaccinazioni, sono gli organizzatori del gruppo Basta Dittatura – Proteste che hanno condiviso i suoi dati sensibili nell’account. “Sapete cosa fargli”, e’ il messaggio che si legge accompagnato all’indirizzo dell’abitazione del primario e al suo numero di cellulare.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto