Meteo Napoli e in Campania per il prossimo week end c’è la coda dell’inverno a causa del vento dalla Russia che soffierà fino a 70 chilometri orari.
Sono queste le previsioni del climatologo Adriano Mazzarella fatte per Cronache della Campania.
In Campania oggi sabato il tempo sarà all’insegna della pioggia su tutta la regione con la neve che si depositerà sulle cime dei monti Irpini e del Sannio ma anche sul Matese con temperature , in maniera particolare quelle massime che si abbasseranno notevolmente.
Domenica la situazione rimane simile con la neve sulle cime dei monti ma senza pioggia in maniera particolare nella zona costiera. Anche se ci sarà ancora vento forte.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto