Meteo

Meteo Napoli: week end variabile ma a San Valentino il grande freddo. IL VIDEO

Condivid

Meteo Napoli e in Campania per il week end di San Valentino all’insegna della variabilità ma da lunedì arriva il freddo

Sono queste le previsioni del climatologo Adriano Mazzarella fatte per Cronache della Campania.

In Campania domani il tempo sarà  all’insegna della variabilità con schiarite e annuvolamenti in particolare nel Matese, e nelle zone interne di Irpinia e Sannio mentre le temperature sia le massime sia le minime tenderanno ad aumentare .

Domenica invece la situazione meteo peggiora con nuvole molto più forti e con vento di origine meridionale. E la temperatura del mare nel Golfo di Napoli è di 15 gradi, mezzo grado in più rispetto all scorsa settimana.

Mentre da lunedì e fino a giovedì prossimo arriva il freddo forte e neve sul Vesuvio a partire da martedì. ma da da giovedì arriva un anticiclone che porta un aumento della temperatura di almeno 5 gradi sulla Campania.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2022 - 17:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52