Mertens vuole Napoli. C’è un solo desiderio nella testa di Dries Mertens all’avvicinarsi della scadenza di contratto: il rinnovo con il Napoli.
A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: il belga, nonostante la ferma intenzione del presidente De Laurentiis di rifiutare il prolungamento alle cifre attuali, proverà a convincere la dirigenza a trattenerlo per gli anni a venire, anche con uno stipendio più basso.
Per l’esattezza, il contratto del belga ha un’opzione unilaterale per un rinnovo per un altro anno confermando le cifre attuali: 4,5 milioni di euro circa. Cifra che ADL non ha intenzione di confermare: l’intenzione è quella di abbassare il monte ingaggi, cosa già vista nella trattativa con Insigne e che ha spinto il capitano a Toronto ed all’addio a fine stagione al Napoli.
In ogni caso, se ne riparlerà a fine stagione. La palla passa quindi nelle mani di Dries: suo il compito di convincere il presidente a confermarlo, in campo a suon di gol.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto