Cronaca di Napoli

Mariagrazia, la star del web con NonnaMargherita, ricoverata a Londra. Preghiere sui social. IL VIDEO

Condivid

“Mariagrazia, riprenditi a nonna, come faccio senza di te”, le lacrime di Nonna Margherita star dei social e del programma televisivo PeppyNight di Peppe Iodice sono diventatE virali sul web.

La nipote Mariagrazia Imperatrice, la ragazza che con i suoi video l’ha portata a 420mila follower su facebook, dallo scorso 11 febbraio è stata ricoverata d’urgenza al St. Thomas’ Hospital di Londra, città dove da qualche tempo vive per lavoro. È stata la stessa Mariagrazia a raccontare l’accaduto con una storia Instagram: “Quest’anno speravo in un San Valentino da festeggiare e sono stata accontentata: il mio cuore mi ha portato dritta in cardiologia”. In allegato la foto della sua mano attaccata a una flebo.

E su facebook ha spiegato: “Ho sempre preteso il massimo da me e dalla vita, mi sono sempre detta non puoi accasciarti adesso ora, no potevo permettermelo ,tuttavia negli ultimi giorni ero sofferente e ieri notte ho dovuto chiamare l’ambulanza perché non sopportavo più i dolori al petto, ero convinta si trattasse di un banale colpo di vento invece… per fortuna anche se lontana dalla famiglia sono in una nazione che vola a livello ospedaliero. Anche se la sorpresa è stata un brutto colpo. Tornerò presto sognatori”.

Sul profilo di NonnaMargherita una foto con loro due sorridenti e il post: “Sei sempre stata una bambina piena di allegria da quando ti ho presa in braccio quella domenica in cui nascesti, sorridevi anche quando la vita era cattiva ed ingiusta con te hai sempre detto io mondo è più bello se sorridiamo e noi siamo più forti, hai sempre detto hai problemi a tutto c’è una soluzione nonostante tu dentro hai sempre sofferto per essere cresciuta senza un padre e per le brutte sorprese che ti ha dato la vita mi mancano i tuoi sorrisi e le nostre lunghe chiacchierate, le nostre risate.

Tu che mi hai sempre detto che non c’è un eta’ per godersi la vita, mi hai fatto vivere momenti unici che non avrei mai sognato nella vita. Devi essere forte per me e anche per tua mamma, devi tornare a portare il sorriso alle persone anche a quelle che parlano male di te perché come dici tu prima o poi un sorriso me lo regaleranno anche loro”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2022 - 10:35

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26