in radio, âMane âÂÂe roseâ feat. Foja, lâÂÂinedito di Luca Rustici che lancia il suo nuovo album âÂÂMemory Vision HopeâÂÂ, sulle piattaforme e negli store digitali dal 25 febbraio.
âLa discriminazione rimane sempre il tema che lega la mia musica â dichiara Luca Rustici â, perché chiudere gli occhi è la via più facile. La storia di un amore ostacolato dalla fame e la costrizione di vendere la vita in ogni modo per essere vivi o sopravvivere a questa umanitàche di umano ha poco, ha reso il mio cuore più fragile.
Quando la passione prende il potere della nostra vita nessun giudizio può fare danno. Sentirsi vivi, amati e amare anche quando tutto sembra solitudine in mezzo a tanta gente è lâÂÂunico modo per fare parte dellâÂÂuniverso dove anche il tempo va a tempo. In Memory with Vision and Hopeâ
.Il brano è contenuto in âÂÂMemory Vision HopeâÂÂ, dove âÂÂMane âÂÂe roseâ è lâÂÂunica traccia cantata, che apre un viaggio strumentale. Nel disco con Luca Rustici hanno suonato Gae Diodato al basso; Andrea Polidori, batteria; Ernesto Vitolo, piano, Rhodes e Hammond; Rosario Jermano, percussioni; Pino Tafuto, pianoforte, direzione orchestra; e Gianfranco Campagnoli, tromba.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto