Foto dal web
La star del web Josh Neuman, morto in un incidente aereo in Islanda: aveva 22 anni. Era in viaggio per un progetto di lavoro finanziato dal marchio belga Suspicious Antwerp.
Lo youtuber Josh Neuman è una delle quattro persone che hanno perso la vita nello schianto di un aereo turistico in Islanda. Era noto al pubblico per i suoi video sullo skate in giro per il mondo.
Neuman aveva 22 anni ed una pagina Youtube con un seguito di oltre un milione di follower. Era in viaggio per un progetto di lavoro finanziato dal marchio belga Suspicious Antwerp.
Insieme sull’aereo e vittima dell’incidente anche il paracadutista e influencer Nicola Bellavia, un belga di 32 anch’egli noto per le sue foto di viaggio sui social e un olandese di 27.
A loro si aggiunge il pilota, la quarta vittima, un islandese di 49 anni. L’aereo, un Cessna 172N, era decollato giovedi’ con a bordo tre turisti e il pilota. Il velivolo era stato dichiarato dispero lo stesso giorno.
“I resti di quattro persone sono stati trovati e collocati sul fondo del lago a una profondità di circa 37 metri”, hanno detto le autorità islandesi in una dichiarazione. L’aereo è caduto nel lago Tingvallavatn, che si trova a circa 40 chilometri a est della capitale Reykjavik.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto