Un infermiere di Casaluce, in servizio presso l’ospedale di Aversa, è stato accoltellato dal fratello e poi ricoperto da insulti omofobi perché gay.
ìL’uomo è stato colpito da un fendente all’avambraccio, riportando una brutta ferita da arma da taglio che ha richiesto 15 punti di chiusura. Stando al racconto della vittima,- come riportato da Cronache di Caserta- ad accendere la miccia sarebbe stato un suo post sui social dove la vittima esprimeva la solitudine e il dolore per le cure alla madre malata, chiedendo maggiore vicinanza proprio al fratello. “Sei la vergogna della famiglia”, avrebbe detto l’aggressore, stando al racconto dell’infermiere, alludendo alla sua omosessualità dichiarata.
Fernando A. R. sul suo profilo facebook ha replicato dopo l’aggressione: “A mio fratello, posso solo dire …. Che la Violenza Fisica che mi hai causato…. È un dolore atroce ed essa mi rimarrà a vita sul mio corpo dalla cicatrice, nonostante il dolore ,ma passa con gli antidolorifici, vista la lunga e profonda ferita. Mentre quella Psicologia un giorno passerà anche grazie all’aiuto della Psicoterapia, posso solo dire che per il momento….
Non mangio più, ho paura, attacchi di panico e la notte non riesco a dormire. Mi fa forza le poche persone che mi sono vicine…. In particolare modo gli avvocati, sia la Penalista che la Civilista e la mia Psicoterapeuta. Credo nella giustizia italiana, e per adesso so con certezza che avrò giustizia in tribunale, ma un giorno avrò giustizia da DIO Padre Onnipotente che vede e provvede”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei: l’attività, iniziata dopo un primo… Leggi tutto
Napoli - "Bloccare i progetti di parchi eolici e fotovoltaici in Alta Irpinia e dotarsi… Leggi tutto
Giornata di controlli da parte della polizia in due comune altamente abitati come Acerra e… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha confermato la decisione del Comune di Caserta di… Leggi tutto