Foto dal web_ Antonio Coscione
Incidente sulla SS Domiziana, Antonio non ce l’ha fatta: muore a soli 23 anni
Non ce l’ha fatta Antonio. Il suo cuore ha smesso di battere dopo un’agonia durata due settimane.
Strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari a soli 23 anni da un tragico incidente avvenuto nella notte del 20 gennaio a Castel Volturno nei pressi dell’hotel “La Perla”. Antonio Coscione, così si chiamava, era alla guida della sua auto quando si è scontrato con un’altra vettura.
Da subito le sue condizioni sono apparse gravi ai soccorritori accorsi sul posto. Lascia il papà Luigi, la mamma Maria Rosaria Andreozzi e il fratello Nicola.
I funerali saranno celebrati alle ore 11,00 nella chiesa SS. Annunziata in Aversa.
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto