Gustavo Bardellino doveva morire e i killer che hanno fatto fuoco contro di lui hanno mirato al bersaglio grosso.
Uno dei proiettili che lo ha centrato però si è fermato vicino al polmone. L’agguato è scattato nella tarda serata di ieri a Formia nei pressi della concessionaria d’auto presso cui lavora. Trasportato d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia, Gustavo Bardellino – nipote del fondatore dei Casalesi – e’ stato operato d’urgenza per estrarre il proiettile dal torace, vicino al polmone.
L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma comunque in stretta osservazione. Ancora ignoti gli esecutori del gesto e i loro motivi: sull’accaduto, stanno indagando i carabinieri di Formia.
Gustavo Bardellino, tre anni fa accusato dalla ex fidanzata di una brutale aggressione. Il ferito lavora nella concessionaria di auto Buonerba via Ponteritto a Formia città dove la famiglia Bardellino si è spostata anni fa dopo la sparizione del super boss Antonio Bardellino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto