Gustavo Bardellino doveva morire e i killer che hanno fatto fuoco contro di lui hanno mirato al bersaglio grosso.
Uno dei proiettili che lo ha centrato però si è fermato vicino al polmone. L’agguato è scattato nella tarda serata di ieri a Formia nei pressi della concessionaria d’auto presso cui lavora. Trasportato d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia, Gustavo Bardellino – nipote del fondatore dei Casalesi – e’ stato operato d’urgenza per estrarre il proiettile dal torace, vicino al polmone.
L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma comunque in stretta osservazione. Ancora ignoti gli esecutori del gesto e i loro motivi: sull’accaduto, stanno indagando i carabinieri di Formia.
Gustavo Bardellino, tre anni fa accusato dalla ex fidanzata di una brutale aggressione. Il ferito lavora nella concessionaria di auto Buonerba via Ponteritto a Formia città dove la famiglia Bardellino si è spostata anni fa dopo la sparizione del super boss Antonio Bardellino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto