Napoli, fugge all'alt dei carabinieri e si schianta con l'auto: arrestato un 35enne destinatario di un ordine di carcerazione per tre rapine di Rolex
Un 35enne è stato arrestato la scorsa notte a Napoli al termine di un inseguimento tra piazza Garibaldi e via Colonnello Gabriele Pepe, nel quartiere Mercato.
L'uomo era in auto con una donna quando una gazzella del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Napoli li ha invitati a fermarsi. Il 35enne ha accelerato ed è partito l'inseguimento, durante il quale è stato lanciato un oggetto dal finestrino, e terminato quando l'auto dei fuggitivi si è scontrata contro quattro auto in sosta.
Potrebbe interessarti
Napoli, infermiere aggredito all'ospedale San Paolo: nuova violenza in corsia
Campi Flegrei, sciame sismico nella mattinata: due scosse registrate a Pozzuoli
Napoli, allarme dei fan: nuovi video choc dell'attore Artem Tkachuk
Napoli, scippo nella movida di Chiaia: strappano la collana del nonno a un 20enne
L'uomo ha quindi tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri, opponendo resistenza con pugni e spintoni. P.B., 35enne di Casoria, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze per aver commesso due rapine di Rolex a Firenze e una a Torino, ed è stato arrestato in esecuzione del provvedimento emesso dall'autorità giudiziaria. Dovrà rispondere inoltre dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La donna in sua compagnia, una 29enne della zona di Porta Nolana, è in buone condizioni, mentre i due Carabinieri sono stati giudicati guaribili in 3 giorni. Sono in corso indagini per chiarire meglio cosa sia accaduto durante l'inseguimento.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti