#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 19:45
12.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Morto di covid il biologo no vax Franco Trinca

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto all’ospedale di Citta’ di Castello il biologo Franco Trinca, tra i coordinatori del Movimento “Uniti per la libera scelta” composto da varie associazioni no vax.

PUBBLICITA

La notizia e’ riportata da diversi siti locali e nazionali. In Umbria viene mantenuto un riserbo assoluto. Trinca sarebbe stato affetto da una polmonite bilaterale. Era ricoverato a Città di Castello da qualche tempo.

Biologo 69enne, da tempo noto per le sue posizioni no vax. E per le sue convinzioni sulle terapie domiciliari. In ospedale, a Città di Castello dove è morto, era stato ricoverato causa del Covid con una polmonite bilaterale e all’inizio le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione. La situazione, però. è peggiorata e ieri pomeriggio è morto.

“Come militanti e attivisti del Fronte del Dissenso Umbria esprimiamo il nostro più sentito ed intimo cordoglio per la scomparsa dell’amico e dell’instancabile combattete per la libertà dott. Franco Trinca. E’ mancato improvvisamente lasciando un vuoto tra tutti noi amici e compatrioti che sarà molto difficile colmare. Sarà nostro dovere proseguire la comune battaglia per la giustizia e la verità con la sua medesima passione e con il massimo rispetto verso il suo encomiabile lavoro di militante e di scienziato”. Si legge in una note degli attivisti.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2022 - 08:15


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento