Cronaca Caserta

Fermato dopo inseguimento, approvvigionava di droga i “clienti” in due comuni casertani

Condivid

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella flagranza dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a p.u., un trentacinquenne di Trentola Ducenta.

In particolare, i poliziotti della Squadra Mobile – Sezione Antidroga e della Squadra di P.G. del Commissariato di S. Maria C.V., nell’ambito dei servizi organizzati al fine di prevenire e reprimere il traffico e lo spaccio di stupefacenti sul territorio, apprendevano di una vera e propria “postazione di spaccio” dinamica realizzata dal proprietario di una Fiat Punto di colore blu che, transitando tra i comuni di Curti, Macerata Campania e Santa Maria C.V., incontrava regolarmente i vari clienti, sostando in luoghi convenzionali, approvvigionandoli di cocaina.

A seguito di mirati appostamenti, gli operatori localizzavano la macchina nel centro cittadino di Macerata Campania e dopo alcuni minuti documentavano una cessione di spaccio, realizzata dal soggetto, conducente della Punto, nei confronti di un uomo che gli si era avvicinato e gli aveva consegnato del denaro, in cambio di una dose.

All’atto dell’intervento, il reo tentava di allontanarsi speronando un’auto civetta della Polizia di Stato, senza tuttavia riuscire nel proprio intento; infatti, veniva immediatamente raggiunto e bloccato

La perquisizione personale e dell’autovettura permetteva di rinvenire, ben celato sotto il cruscotto della vettura, un cofanetto di plastica rivestito di moquette contenente 24 involucri di cellophane di vario colore e peso, contenenti cocaina per un peso complessivo di 16,8 grammi.

Pertanto, il medesimo veniva tratta in arresto. In giro nella provincia con la punto blu a spacciare La Polizia di Stato arresta una persona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2022 - 13:39

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18