Pozzuoli, al via abbattimento ecomostro sul lungomare. Cominciati questa mattina i lavori dell’ex ristorante “Vicienz a Mmare”
Sono cominciate questa mattina le operazioni di abbattimento del manufatto ex “Vicienz a Mmare” sul lungomare di Pozzuoli, una struttura abbandonata al rustico in cemento armato da oltre 40 anni, nota come ecomostro di Pozzuoli.
La struttura era stata realizzata ad inizio anni Ottanta in sostituzione del vecchio ristorante “Vicienz a Mmare”, demolito per i fenomeni del bradisismo nel 1973, sorgeva ai piedi del Rione Terra sul lungomare di via Napoli.
La struttura viene abbattuta dopo un lungo contenzioso tra comune di Pozzuoli e proprietari sulla liceità dell’autorizzazione edilizia nell’ambito del Programma Più Europa. Al suo posto giardini pubblici con il completamento della passeggiata sul lungomare che unisce via Napoli al Rione Terra.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 26 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Due uomini, rispettivamente di 31 e 33 anni, sono stati colpiti da Daspo… Leggi tutto
Due scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,6 e 2,8, hanno avuto luogo a Montecalvo… Leggi tutto
Arresti domiciliari in una struttura residenziale: questa la decisione del Giudice per l’udienza preliminare dottoressa… Leggi tutto
Antonio Maimone, papà di Francesco Pio, ha denunciato la presenza di alcuni profili sui social… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto