#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
12.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Due rapine in pochi minuti a Somma Vesuviana, arrestati i due rapinatori

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Somma Vesuviana. Due rapine in pochi minuti: i banditi arrestati dopo un lungo e rocambolesco inseguimento.

PUBBLICITA

Armati di pistole giocattolo hanno messo a segno, in rapida successione, due rapina all’intero di altrettanti distributori di carburanti a Somma Vesuviana e sono scappati. Erano le 20,30 circa di ieri sera quando è stato lanciato l’allarme per fermare due banditi in azione nella zona. I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna coordinati dalla locale centrale operativa si sono messi alla ricerca dei due malviventi e nel corso della perlustrazione la trovano. I due rapinatori percorrono le strade di Sant’Anastasia ed i Carabinieri li intercettano. Parte l’inseguimento, i fuggitivi non si fermano e speronano più volte le due gazzelle nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Corrono ad alta velocità e l’auto con all’interno i fuggitivi perde il controllo cappottandosi.

I Carabinieri li bloccano e li arrestano. Si tratta di un 42enne di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, e un 20enne incensurato di Sant’Anastasia. Sono accusati di rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

L’auto sulla quale fuggivano è risultata rubata a Ercolano lo scorso 7 gennaio. All’interno della vettura i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due pistole scacciacani, due passamontagna e il bottino delle due rapine, 775 euro. A causa dell’impatto, un brigadiere dell’Arma è rimasto ferito ed è ricoverato presso l’ospedale del mare. I due arrestati, rimasti illesi, sono in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2022 - 10:36


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento