Cava de Tirreni

Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa dopo 15 giorni

Condivid

Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa dopo 15 giorni. La Municipale risale alla donna per rimozione auto

Gli agenti della Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni hanno trovato il cadavere di una 63enne nella sua abitazione; la donna, secondo la valutazione del medico legale, era morta per un malore da circa 15 giorni.

Singolari le circostanze che hanno portato al ritrovamento del corpo: in corso Principe Amedeo si era resa necessaria la rimozione di una Fiat 127 per consentire le attività del cantiere dei lavori per la realizzazione di un parco urbano.

Dai primi accertamenti è emerso che l’auto era di proprietà della donna. Tutti i tentativi di rintracciarla, però, erano risultati vani. A quel punto gli agenti hanno raggiunto l’abitazione di via Quaranta ma non sono riusciti a mettersi in contatto con la 63enne, nubile e senza parenti. I vicini di casa hanno raccontato di non vederla da diversi giorni ma dalla strada si notava il balcone dell’abitazione aperto e con le luci accese.

I vigili del fuoco, quindi, hanno raggiunto l’abitazione nella quale hanno trovato il cadavere della donna adagiato sul letto. La salma è stata portata nell’obitorio del cimitero di Cava de’ Tirreni.


Articolo pubblicato il giorno 4 Febbraio 2022 - 18:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi: “Giustizia ha fallito”

Napoli  - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:24

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37