foto carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno proceduto, in quel centro, all’arresto un trentottenne di Sparanise , ritenuto responsabile di possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa aggravata.
L’uomo, presentatosi presso il locale ufficio postale ha indebitamente richiesto il rilascio della carta del reddito di cittadinanza, esibendo un documento d’identità contraffatto.
I militari dell’Arma, già presenti presso quell’ufficio per altri accertamenti hanno subito notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo bloccandolo mentre esibiva il documento di identità, visibilmente contraffatto ed intestato ad un cittadino di origini indiane. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto