Da 7 mesi senza stipendio si incatena nell’Avellinese. Situazione drammatica per le alte spese da sostenere
Da sette mesi non percepisce, come i suoi colleghi, lo stipendio dalla Comunità Montana dell’Ufita e nel frattempo saltano tutti i conti, aggravati dal fatto di avere tre figli e da ingiunzioni esattoriali per dieci mila euro che sarebbero state provocate da inadempienze dell’ente montano.
Così Gianfranco Granato, operaio della Comunità montana dell’Ufita, ha deciso di incatenarsi da stamattina davanti alla sede dell’ente: “Sono arrivato all’estremo, e come me altri cento lavoratori che da mesi non ricevano alcuno stipendio. Oltre alle cartelle esattoriali, ci sono le bollette di luce, acqua e gas, le cure per un mio figlio disabile. In pratica non abbiamo più soldi per fare un minimo di spesa alimentare”.
Il presidente della Comunità Montana, Raffaele Fabiano, da tempo sollecita la Regione Campania a sbloccare i pagamenti, ma finora senza alcun esito. Nel frattempo, dovesse perdurare la situazione di blocco, Granato spiega che si vedrebbe costretto per sopravvivere a vendere la sua casa.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto