Sono 1.380 i nuovi casi di Covid in Campania emersi dall’analisi di 12.978 test effettuati.
Di questi 1.112 test antigenici (su 8.236 effettuati) e 268 tamponi molecolari (su 4.742). Per un tasso di positività pari al 10,63%, in leggero aumento rispetto al 10% registrato ieri.
Sono 21 i nuovi decessi registrati nel bollettino odierno diffuso dall’unità di crisi della Regione Campania (15 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 6 avvenuti in precedenza ma registrati ieri).
In Campania sono 45(-2) i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 742 (-27) i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto