Foto dal web
Casoria, immobile venduto all’asta sequestrato dai carabinieri. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Dopo la vendita all’asta di una parte dell’edificio di sua proprietà, non aveva consentito l’accesso all’immobile ai legittimi acquirenti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente. E’ l’accusa a carico di un uomo residente a Casoria, cui i carabinieri hanno sequestrato su ordine del Gip di Napoli Nord l’edificio di tre piani oggetto dell’asta giudiziaria; i reati contestati sono la violenza privata, le minacce e le lesioni personali.
La procedura all’incanto aveva riguardato solo il secondo e terzo piano dell’immobile, ma l’indagato con i suoi familiari aveva continuato a viverci come se nulla fosse, impedendo agli acquirenti di entrarvi in possesso; è così partita la denuncia ai carabinieri e l’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto