Foto dal web
Casoria, immobile venduto all’asta sequestrato dai carabinieri. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Dopo la vendita all’asta di una parte dell’edificio di sua proprietà, non aveva consentito l’accesso all’immobile ai legittimi acquirenti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente. E’ l’accusa a carico di un uomo residente a Casoria, cui i carabinieri hanno sequestrato su ordine del Gip di Napoli Nord l’edificio di tre piani oggetto dell’asta giudiziaria; i reati contestati sono la violenza privata, le minacce e le lesioni personali.
La procedura all’incanto aveva riguardato solo il secondo e terzo piano dell’immobile, ma l’indagato con i suoi familiari aveva continuato a viverci come se nulla fosse, impedendo agli acquirenti di entrarvi in possesso; è così partita la denuncia ai carabinieri e l’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto