Foto dal web
Casoria, immobile venduto all’asta sequestrato dai carabinieri. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Dopo la vendita all’asta di una parte dell’edificio di sua proprietà, non aveva consentito l’accesso all’immobile ai legittimi acquirenti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente. E’ l’accusa a carico di un uomo residente a Casoria, cui i carabinieri hanno sequestrato su ordine del Gip di Napoli Nord l’edificio di tre piani oggetto dell’asta giudiziaria; i reati contestati sono la violenza privata, le minacce e le lesioni personali.
La procedura all’incanto aveva riguardato solo il secondo e terzo piano dell’immobile, ma l’indagato con i suoi familiari aveva continuato a viverci come se nulla fosse, impedendo agli acquirenti di entrarvi in possesso; è così partita la denuncia ai carabinieri e l’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord. Con il sequestro è arrivato anche lo sgombero dell’ex proprietario e dei suoi familiari.
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto
Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto