E’ quanto accaduto a Macerata Campania, in Via Gramsci, dove A. V., 35enne di Trentola Ducenta, a bordo della sua Fiat Punto è stato sorpreso dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della Squadra Mobile di Caserta mentre cedeva della sostanza stupefacente.
Alla vista dei poliziotti l’acquirente si è dato alla fuga mentre A. V. ha cercato di improvvisare una manovra azzardata, con una pericolosa inversione di marcia mettendo in pericolo l’incolumità di passanti ed automobilisti.
Bloccato dai poliziotti è stato trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 16,8 grammi già sporzionata in dosi di vario peso, oltre che di 40 euro, ritenuti frutto dell’attività illecita di spaccio.
E’ stato tratto in arresto per detenzione e cessione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. È stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione. È stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto