Cronaca

Casavatore, accoltellato e picchiato da due ex amici: indaga la polizia

Condivid

Casavatore. Accoltellato, picchiato e minacciato sull’uscio di casa, per motivi sentimentali, da due ex amici: indaga la polizia.

C’è una storia sentimentale dietro il cruento ferimento di un giovane di appena 20 anni che nella notte del primo febbraio scorso è stato trasportato dai familiari all’ospedale Pellegrini di Napoli con ferite al torace e alla testa.

Il giovane, ora convalescente, stamattina, insieme con la madre, si è recato nuovamente in commissariato per denunciare presunte minacce subìte dopo l’aggressione, ha raccontato di avere ricevuto quella notte due telefonate con le quali i ex due amici- entrambi di buona famiglia, uno avrebbe anche fatto la comparsa in una nota serie tv, ritenuti responsabili della violenta aggressione nei suoi confronti – lo invitavano a scendere di casa. Dopo avere risposto che non sarebbe sceso, il giovane, li ha invitati a salire. A casa era da solo. La famiglia, infatti, si sta trasferendo in un nuovo appartamento e il ragazzo aveva scelto di rimanere in quello vecchio dove c’era ancora la tv. Quando ha aperto l’uscio di casa, pero’, uno dei due ha sferrato due fendenti all’addome e quattro alla schiena, con un piccolo coltello a serramanico, mentre l’altro lo ha colpito al capo con un crick.

Quando il 20enne è caduto a terra, tramortito e sanguinante i due se ne sono andati. Per fortuna le ferite riportate non si sono rivelate particolarmente gravi e la vittima è riuscita a chiedere aiuto a un amico e alla fidanzata che l’hanno accompagnato nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Lì i sanitari, dopo avergli suturato le ferite all’addome, alla schiena e alla testa, lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni. Sono stati i medici, a questo punto, ad avvertire la Polizia di Stato. A indagare sull’accaduto sono ora gli investigatori del commissariato di Polizia di Stato di Afragola, in provincia di Napoli, ai quali la vittima ha riferito di avere avuto, prima dell’aggressione, un diverbio telefonico per questioni legate alla frequentazione di una ragazza.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2022 - 19:10

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Manfredi: Piattaforme sul lungomare di Napoli? Speriamo una per l’estate”

Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:52

Carabiniere fuori servizio sventa furto d’auto e mette in fuga i ladri

Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:45

Papa Francesco, il Vaticano: “Lievi miglioramenti nella criticità”

Roma-  "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:35

Acerra, la polizia scientifica per 8 ore nella casa della piccola Giulia

Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:19

Trentola Ducenta: 19enne trovato con armi e droga in casa, arrestato

Trentola Ducenta  – Un blitz dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di appena… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:10

DEMA: artisti uniti per la difesa della dignità, del lavoro e del futuro del territorio

Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:00