In Regione Campania l’obbligo di mascherine all’aperto resta fino a fine febbraio.
Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca sarebbe intenzionato a mantenere l’obbligo. Si attende l’eventuale decisione del Governo prima di prendere quelle a livello campano.
Nonostante l’evoluzione della pandemia sia in netto miglioramento anche nella città di Napoli anche a livello ospedaliero Sono infatti 627 i nuovi positivi rilevati sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro. I guariti sono 3.014. Si registrano altri tre ricoveri in area medica, nessuno in terapia intensiva. Altre 624 persone sono in isolamento domiciliare.
I nuovi decessi sono quattro, tutti all’Azienda dei Colli. Per quanto riguarda i ricoveri, rispetto al bollettino di domenica, al Loreto Mare sono quattro i posti liberi in area medica su 50 a disposizione (-2) mentre i letti occupati in terapia intensiva sono tre su otto, dato invariato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Nuova impennata nei morti covid in Campania
All’ex Day Surgery dell’Ospedale del Mare sono 45 i posti in degenza ordinaria (-2) mentre è vuota la terapia intensiva. Infine, sono 38 su 55, invece, i pazienti in degenza specialistica al San Giovanni Bosco (+2).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto