senatore ruotolo
Ruotolo: “Apprendiamo con soddisfazione la decisione di trasformare la tenenza dei Carabinieri di Caivano in compagnia. Un passo in avanti fondamentale che va nella direzione da noi sempre sollecitata e auspicata”.
“La diversa organizzazione consentirà più militari sul territorio, un maggior controllo ad esempio del Parco verde di Caivano ma anche degli altri comuni dell’area metropolitana a Nord di Napoli”.
“Si tratta di un segnale importante per la sicurezza dei cittadini al quale deve seguire l’installazione e attivazione delle telecamere per la videosorveglianza, il censimento e la bonifica degli insediamenti di edilizia residenziale popolare con la cacciata di quelle persone appartenenti a famiglie criminali e allo smantellamento delle ‘piazze di spaccio”.
Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto che all’indomani della ‘stesa’ dello scorso 8 luglio 2021 quando furono esplosi 26 colpi d’arma da fuoco, con pistole e mitra, sollecitò la trasformazione da tenenza a compagnia dei carabinieri per innalzare il livello di controllo
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto