controlli dei carabinieri a Scampia
Questa notte durante un blitz antidroga i Carabinieri della stazione di Scampia hanno arrestato per detenzione di droga a fini spaccio Mario Negri, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione dell’uomo 7 involucri con all’interno dell’hashish per un peso complessivo di 175 grammi.
I Carabinieri hanno poi sequestrato anche due coltelli da cucina utilizzati per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.
Sequestrati, perché ritenuti provento del reato, 295 euro in contanti.L’arrestato è a Poggioreale in attesa di giudizio. Le indagini continuano per risalire ai fornitori della droga e per conto di spacciava il 45enne arrestato.
@RIRPORDUZIONE RISERVATA
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto