foto da carabinieri
Ennesimo blitz anti-droga a Castello di Cisterna per i Carabinieri della locale compagnia. A finire in manette per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 31enne pregiudicato del posto.
I militari lo hanno controllato e perquisito. Nella sua abitazione rinvenuti e sequestrati 37 panetti di hashish e 26 dosi della stessa sostanza già pronte per la vendita al dettaglio.
Trovati anche altri 2 involucri contenenti cocaina e crack. La droga sequestrata raggiunge quasi i 4 chili. Sotto sequestro anche i 270 euro in contante ritenuto provento del reato.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto