È stata ritrovata e restituita oggi dal sindaco di Castellino del Biferno in provincia di Campobasso, Enrico Fratangelo la borsa smarrita ieri da una donna residente in Campania durante un viaggio, contenente oltre ai documenti personali la pensione del mese di gennaio che la donna stava portando con sé.
“La telefonata del sindaco è arrivata questa mattina”, ha raccontato la signora, emozionata, che ha voluto ringraziare Fratangelo pubblicamente con una lettera nella quale scrive: “Non dimenticherò mai questo gesto, non è affatto scontato”.
La borsa, secondo il racconto del sindaco Fratangelo, era abbandonata a poca distanza da un’area di servizio in località Fragneto in provincia di Benevento. Dentro insieme con gli effetti personali c’erano i documenti e circa mille euro in contanti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto