Federico Martinelli fenomeno a Italia's got talent con 'Bello, bello'
Non sa cantare, non sa ballare ma la sua canzone ‘Bello, bello’ è già fenomeno ‘virale’ sul web. Federico Martelli, nome d’arte ‘Il cantante di Martelli’ è la star della terza puntata delle audition di Italia’s Got Talent in onda su Sky. Ha incassato il voto unanime della giuria formata da Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio de Le storie tese.
Nella clip di presentazione si è raccontato così: “Mi piace il gusto per lo squilibrio. Le mie canzoni sono ispirate a fatti personali, o storie di amici, o cose che vorrei dire a qualcuno ma che non riesco a dirgliele di persona. In generale le mie canzoni contengono la parola “bello”.
E proprio con il pezzo dal titolo ‘Bello, Bello’ ha stravolto i canoni della bravura e del giudizio dei severi giurati. A dirlo proprio Elio: “Non sai cantare, non sai ballare, ma hai fatto cantare e ballare tutti”.
Il pezzo dedicato “ai datori di lavoro che pensano di sapere meglio dei dipendenti come fare un lavoro e li stressano“ è stata una delle esibizioni più esilaranti di questa edizione, senza contare il ritornello è molto orecchiabile. E ha tutti i requisiti per diventare il nuovo tormentone dei prossimi mesi. E infatti nel post di presentazione di Sky si legge proprio ‘postiamo questo video così non ve lo toglierete più dalla testa.
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto