Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Salute a Portici per la segnalazione di furto in abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre uomini che stavano uscendo da un appartamento e, alla loro vista, vi rientravano frettolosamente tentando la fuga dal balcone. I tre sono stati bloccati e trovati in possesso di due chiavi bulgare, una torcia, una pinza, tre guanti, un chiavino a “L”, una mazzola, una bomboletta spray “sblocca bulloni” e tre cellulari.
C.R., G.A. e M.A., napoletani di 56, 49 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione; inoltre, il 49enne è stato anche denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente perché trovato in possesso di un cellulare.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto