Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Salute a Portici per la segnalazione di furto in abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre uomini che stavano uscendo da un appartamento e, alla loro vista, vi rientravano frettolosamente tentando la fuga dal balcone. I tre sono stati bloccati e trovati in possesso di due chiavi bulgare, una torcia, una pinza, tre guanti, un chiavino a “L”, una mazzola, una bomboletta spray “sblocca bulloni” e tre cellulari.
C.R., G.A. e M.A., napoletani di 56, 49 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione; inoltre, il 49enne è stato anche denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente perché trovato in possesso di un cellulare.
Bacoli - Il bradisismo pesa come un macigno sul turismo dei Campi Flegrei. La Pasqua… Leggi tutto
Pozzuoli – La Cgil Napoli e Campania accusa il ministro della Difesa, Guido Crosetto, di… Leggi tutto
I carabinieri di Capaccio Paestum, nel Salernitano, hanno fermato Mihai Hriscut, cittadino di nazionalità romena,… Leggi tutto
Completati con carattere d’urgenza i lavori di riparazione del collettore fognario gestito da Gori in… Leggi tutto
Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto
Ha ignorato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato a casa… Leggi tutto