Napoli.Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I sono stati avvicinati da una persona con una ferita al volto la quale ha raccontato che, poco prima, era stata rapinata del suo cellulare da un uomo armato di bastone.
Poco dopo, in piazza Enrico De Nicola, una volante ha intercettato l’uomo corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima che si trovava insieme a una donna. I due, alla vista della pattuglia, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma i poliziotti li hanno bloccati trovando un uomo in possesso di un’asta di metallo della lunghezza di 15 cm.
Inoltre, una volta accompagnati presso gli uffici di Polizia, la donna ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti con calci e morsi fino a quando, non senza difficoltà, è stata bloccata.
Un 34enne marocchino è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre la donna, una 38enne marocchina con precedenti di polizia, è stata arrestata per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto