Cronaca

In coma dopo intervento per dimagrire, Angela Iannotta ancora grave

Condivid

Caserta. E’ tornata in queste ore in sala operatoria Angela Iannotta, la 28enne madre di famiglia di Santa Maria Capua Vetere che lotta tra la vita e la morte dopo l’aggravarsi delle sue condizioni in seguito ad un intervento di bypass gastrico.

L’intervento di oggi, effettuato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è riuscito e la giovane è uscita viva dalla sala operatoria. Ora è comunque in Rianimazione ed in coma farmacologico.

La donna, madre di due figli piccoli che ad aprile compirà 29 anni, è arrivata all’ospedale di Caserta un paio di settimane fa dopo le gravi complicazioni emerse in seguito alle due operazioni cui si era sottoposta nei mesi scorsi per il desiderio di dimagrire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In coma dopo bypass gastrico, marito presenta denuncia

Le sue condizioni sono molto critiche, tanto che oggi Angela, fanno sapere i suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, è stata sottoposta alla quarta operazione. Sono momenti drammatici di angoscia per il marito e la famiglia di Angela. La donna necessita di sangue (gruppo “zero negativo”), e a donarlo sono stati i tanti amici e familiari che da giorni stazionano fuori al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2022 - 21:29

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, riaperta alle 4,30 la Tangenziale: indagini sul telefonino dell’autista

Napoli - E' stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:30

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59