ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 23:06
13.7 C
Napoli

In coma dopo intervento per dimagrire, Angela Iannotta ancora grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. E’ tornata in queste ore in sala operatoria Angela Iannotta, la 28enne madre di famiglia di Santa Maria Capua Vetere che lotta tra la vita e la morte dopo l’aggravarsi delle sue condizioni in seguito ad un intervento di bypass gastrico.

PUBBLICITA

L’intervento di oggi, effettuato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è riuscito e la giovane è uscita viva dalla sala operatoria. Ora è comunque in Rianimazione ed in coma farmacologico.

La donna, madre di due figli piccoli che ad aprile compirà 29 anni, è arrivata all’ospedale di Caserta un paio di settimane fa dopo le gravi complicazioni emerse in seguito alle due operazioni cui si era sottoposta nei mesi scorsi per il desiderio di dimagrire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In coma dopo bypass gastrico, marito presenta denuncia

Le sue condizioni sono molto critiche, tanto che oggi Angela, fanno sapere i suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, è stata sottoposta alla quarta operazione. Sono momenti drammatici di angoscia per il marito e la famiglia di Angela. La donna necessita di sangue (gruppo “zero negativo”), e a donarlo sono stati i tanti amici e familiari che da giorni stazionano fuori al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2022 - 21:29


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento