Napoli, aggrediscono i poliziotti durante un controllo a Porta Capuana: arrestati
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cesare Rosaroll hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno fermato i due che, durante le fasi dell’identificazione, hanno iniziato a dare in escandescenze colpendo con calci e pugni gli operatori e uno di essi anche la volante fino a quando, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Vasto-Arenaccia, sono stati bloccati dopo una colluttazione.
D.R. e S.G., 30enni georgiani irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato; inoltre, D.R. è stato altresì arrestato per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione e porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a scatto.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto