Napoli, aggrediscono i poliziotti durante un controllo a Porta Capuana: arrestati
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cesare Rosaroll hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno fermato i due che, durante le fasi dell’identificazione, hanno iniziato a dare in escandescenze colpendo con calci e pugni gli operatori e uno di essi anche la volante fino a quando, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Vasto-Arenaccia, sono stati bloccati dopo una colluttazione.
D.R. e S.G., 30enni georgiani irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato; inoltre, D.R. è stato altresì arrestato per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione e porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a scatto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto