Napoli, si presenta all’ufficio postale senza green pass e aggredisce i poliziotti: arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio del controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ufficio postale di via Montagna Spaccata per la segnalazione di una persona che stava dando in escandescenze.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla direttrice la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo sprovvisto di green pass pretendeva di effettuare operazioni ad uno degli sportelli e, di fronte al rifiuto del personale, ha iniziato a inveire contro di loro istigando anche le altre persone presenti a ribellarsi alle disposizioni anti Covid-19.
Gli operatori lo hanno identificato e, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di circa 10 cm.
L’uomo, un 48enne napoletano, è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti ad offendere e per istigazione a disobbedire alle leggi.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto